CAF - U.C.I. - PATRONATO ENAC

Impegnati da sempre nella tutela dei vostri diritti

Il nostro Centro nasce nel 1985 allo scopo di fornire servizi di consulenza fiscale a enti pubblici e soggetti privati, nonché assistenza a pensionati e lavoratori dipendenti e autonomi nell'elaborazione delle dichiarazioni reddituali. Nel 1991 si trasforma in vero e proprio CAF (Centro di Assistenza Fiscale) invirtù del riconoscimento formale di tali organismi ad opera della L. 413/1991, ponendosi come qualificato intermediario nei rapporti tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione grazie al notevole know-how maturato negli anni.

Ad oggi l'attività da noi svolta si è estesa fino ad abbracciare numerosi e sempre più specifici servizi di consulenza e assistenza ai cittadini: ci avvaliamo, infatti, tra gli uffici interni, di un Patronato, competente in materia di pensioni di anzianità e vecchiaia, assegni sociali e pratiche di invalidità, e di un Ufficio Tecnico incaricato di gestire pratiche edilizie e catastali, certificazioni energetiche, detrazioni risparmio energetico al 65%, successioni, affitti, retribuzione colf e badanti ecc.

Attualmente l'attività viene svolta nei nuovi uffici di Via Brigata Liguria 105/R, 1° piano, cui si aggiungono diversi uffici decentrati nelle principali delegazioni della città di Genova. A disposizione dei nostri assistiti poniamo uno staff di consulenti con pluriennale esperienza nei settori fiscale, previdenziale, amministrativo e tributario.

Share by: